Calciomercato LIVE

Siracusa: Il messaggio d’ addio del presidente Cutrufo

Gaetano Cutrufo
Gaetano Cutrufo

Tramite un post nella propria pagina Facebook la società Siracusa calcio SRL ha riportato le parole d’ addio dell’ ormai ex presidente Gaetano Cutrufo, che dopo aver ceduto le quote di maggioranza della società aretusea all’ imprenditore Giovanni Alì saluta cosi i propri tifosi.

Ecco di seguito uno stralcio delle parole del presidente uscente:

“Quando finisce una bella storia nella testa non possono che esserci soltanto bei ricordi. Sono stati anni fantastici; se dovessi scegliere il momento migliore della mia gestione del Siracusa non avrei dubbi. Il giorno che ancora adesso mi fa emozione è l'8 maggio del 2016; la trasferta di Rende, il pareggio che è valso la promozione in Serie C, con il ritorno a Piazza Archimede stracolma di tifosi.”

“Adesso che è arrivato il momento del commiato l'emozione è enorme. La testa è pervasa di facce; sono tutte facce di amici. Dirigenti, collaboratori, calciatori e tifosi. Tutti coloro che hanno contribuito a rendere il Siracusa Grande. Tutto questo mi mancherà. Ma quando ho dato il via a questa avventura sapevo anche che sarebbe arrivato il momento del saluto”

“Sono convinto che Giovanni Alì sia la persona giusta e per questo gli affido la mia, la nostra, creatura senza alcuna preoccupazione. Buon lavoro Giovanni. Troverai una città che ha passione. Troverai una città che non è parca di emozioni. Troverai una città esigente, ma munificente.”

“Mi mancherete. Tutti. Uno per uno. FORZA SIRACUSA, SEMPRE!”

foto, fonte: Siracusa Calcio Srl

Damiano Terzo