Calciomercato LIVE

S.Leonzio, Saitta: "Che soddisfazione, spero in una crescita del club"

Gaetano Saitta
Gaetano Saitta

Per la Sicula Leonzio è un periodo di rinnovamento, non solo nella rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C, ma anche nell'assetto societario che guiderà e dirigerà la squadra per la stagione 2018/2019.

La squadra bianconera fa sapere, tramite un comunicato pubblicato nel proprio sito ufficiale, di una novità riguardante il proprio organigramma societario: Gaetano Saitta sarà il nuovo vice-presidente del Club lentinese.

Saitta, imprenditore nel settore della pubblicità e della comunicazione, è un appassionato di sport e di calcio, settore nel quale lavora già da circa 15 anni. Da sempre vicino alla squadra bianconera, nelle ultime 8 stagioni è stato presidente del Misterbianco Calcio e, con la sua azienda, ha spesso sponsorizzato molte delle realtà territoriali, dal beach soccer al futsal.

Il numero 2 lentinese, pronto per questa sfida, ha rilasciato le prime dichiarazioni da neo-dirigente bianconero:

“Per me è una grande soddisfazione. Sono felice di condividere l’avventura con una persona piena di entusiasmo e competenza come il presidente Leonardi e con un gruppo di lavoro che ha centrato negli ultimi anni tanti successi e che con merito si cimenta nel calcio professionistico. Spero che anche questa stagione sia ricca di soddisfazioni, non solo sportive ma anche nel processo di crescita del club”.

Fonte foto: sito ufficiale della Sicula Leonzio.

Edoardo Brignone