Calciomercato LIVE

S.Leonzio: Cozza bianconero fino al 2020

Walter Cozza
Walter Cozza

La Sicula Leonzio si muove nell'ambito del calcio mercato per preparare la squadra che il neo-tecnico, Paolo Bianco, guiderà nel campionato di Serie C per la stagione 2018/2019.

I bianconeri, oltre che muoversi in operazioni di entrata ed uscita, predispongono il loro mercato anche su conferme interne. Infatti, come confermato dalla società sicula tramite un comunicato nel proprio portale ufficiale, il giocatore Walter Cozza ha rinnovato il contratto con la squadra lentinese.

Cozza, centrocampista classe '97 di origini catanesi, è arrivato a vestire il bianconero nel luglio del 2017 e con la Sicula, nella stagione 2017/2018, ha collezionato 13 presenze fra coppa e campionato. Il centrocampista, ha firmato un contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2020. 

Il giovane siciliano è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Catania, arrivando a giocare fino all'Under 19 rossazzurra, per poi passare in prestito prima al Noto e, poi, all'Igea Virtus e, infine, approdare definitivamente alla Sicula Leonzio.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook della Sicula Leonzio

Edoardo Brignone