Calciomercato LIVE

Siracusa, Ufficiale: Parisi ceduto a titolo definitivo al Livorno.

Tino Parisi
Tino Parisi

Già da tempo si parla di un possibile approdo del numero 15 azzurro, Tino Parisi, al Livorno. La nostra redazione, lo aveva anticipato in esclusiva nella giornata di ieri (leggi qui), diffondo gli ultimi rumors secondo cui mancavano gli ultimi dettagli da limare per concludere l'affare.

Oggi il Siracusa Calcio, tramite un comunicato nel proprio sito ufficiale, rende nota l'ufficialità della cessione del proprio calciatore a titolo definitivo all'AS Livorno Calcio, squadra neopromossa in Serie B.

Ad esprimersi in merito a questa cessione è il presidente degli aretusei Gaetano Cutrufo:

"Questa operazione conferma il grande lavoro fatto in questi anni dal nostro direttore Antonello Laneri. Da Magnani a Parisi il Siracusa ha conquistato credibilità nei campionati più importanti e questo è uno degli aspetti più significativi”

Anche il vicepresidente, Giancarlo Cutrufo, rilascia alcune parole per augurare buona fortuna per questa nuova esperienza al suo ex giocatore:

"Di Tino resterà indelebile nella mia mente la doppietta che ha realizzato con il Catanzaro perché talvolta sono alcuni episodi a fare la differenza. Quello era per noi un momento difficile, ma la gioia di vedere un ragazzo di Siracusa realizzare due gol ha certamente ridato spinta e forza. I calciatori come Tino devono essere di esempio per attaccamento, serietà e professionalità. Spero che questo sia un momento storico, da ricordare, e che Tino arrivi più in alto possibile trascinando con sé il nome della nostra città”

foto, fonte.Siracusa Calcio Srl

Edoardo Brignone