Sicula Leonzio,Diana:”Lottiamo al massimo per non avere rimpianti”

Aimo Diana
Aimo Diana

L’allenatore lentinese, Aimo Diana, è intervenuto presso la sala stampa, dell’Angelino Nobile, per commentare insieme ai giornalisti le condizioni dei suoi uomini in vista del match contro il Cosenza.  

Vi proponiamo uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico bianconero:

CLASSIFICA: “Quando ci sono punti in palio tutte le partite sono importanti. Non c’è squadra che tenga. Non credo ci sia una squadra che giochi al di sotto delle proprie possibilità. Proveremo a prendere tutti i punti possibili per ottenere la posizione più alta possibile nei play off. Anche se dovessimo perdere domenica non siamo fuori. Il Play off saranno aperti fino alla fine. Lottiamo al massimo per non avere rimpianti."

FORMAZIONE: "Ho voluto provare qualcosa di diverso contro la Casertana. Non è detto che lo riproponga. La settimana ho pensato di giocare con la difesa a tre ma non l’ho vista benissimo. Dobbiamo avere per forza qualcosa di diverso perche gli avversari cominciano a prenderci le misure."

COSENZA: "E’ una squadra forte ma pensiamo molto a noi stessi. Il terreno è migliorato molto. C’è la giocheremo con i calabresi cosi come abbiamo affrontato Lecce, Trapani e Catania. Affronteremo tutte le squadre, Cosenza compreso, fino alla morte per batterli."

MODULO: “3-5-2, è un modulo che sto decidendo di adottare".  

OBIETTIVO:” la salvezza è stata raggiunta. Ho sempre detto che era l’unico obiettivo e lo abbiamo raggiunto."

Adelia Todaro